Ottimizzare le conversioni e il processo d’acquisto

Aumentare la brand awareness e accrescere l’engagement dell’audience online

  • Cliente:

    EURONICS NOVA

  • Settore:

    ELETTRONICA

  • Attività:

    INFLUENCER MARKETING
    SOCIAL MEDIA MARKETING

image
image

Social Media e Community management

Attraverso la creazione di contenuti grafici e video di interesse, abbiamo raccontato il brand e i suoi prodotti, coinvolgendo gli utenti in conversazioni attive. Queste interazioni e il loro monitoraggio hanno permesso di fidelizzare gli utenti ottimizzando il drive to site.

Social Advertising

Tutte le attività di Content Management sono state supportate da diverse azioni di Advertising. Le campagne, realizzate con finalità e formati differenti, ci hanno permesso non solo di raddoppiare le fanbase ma anche di incrementare il tasso di engagement.

Influencer Marketing

Abbiamo gestito i rapporti con importanti influencer che sono stati coinvolti in diversi eventi. Queste attività hanno permesso di aumentare la brand awareness di Euronics NOVA e fornire agli utenti delle esperienze, anche offline, molto significative.

Chatbot

Per promuovere i prodotti presenti sul volantino, anello di congiunzione tra la comunicazione online e offline, abbiamo sviluppato un apposito Chat Bot. Questo strumento ha permesso di instaurare un dialogo diretto e molto più personale con gli utenti e i loro bisogni.

image
+ 0 K
Numero prodotti caricati ed ottimizzati
+ 0 K
Utenti coinvolti sull'ecommerce
+ 0 %
Tasso di conversione medio
+ 0 K
Utenti coinvolti con ricerca organica

Make it digital. Make it happen.

Vedi le altre case history