Realizzazione del Go To Market plan

Far conoscere la vodka CÎROC ai consumatori italiani, identificando le leve comunicative.

  • Cliente:

    CIROC

  • Settore:

    BENE DI CONSUMO

  • Attività:

    BRAND AWARENESS
    SOCIAL MEDIA MARKETING

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Social Media Marketing

Analizzato il contesto e i competitor e definiti target e obiettivi, abbiamo realizzato una strategia di comunicazione integrata, che ha dato vita a contenuti in grado di generare alti tassi di engagement e visibilità.

Social Advertising

Abbiamo pianificato e realizzato campagne di social advertising, sui canali Facebook e Instagram, basate su un approccio customer-centric. Il risultato è stato quello di incrementare il coinvolgimento e aumentare il bacino d’utenza.

Digital PR

Grazie alle attività di Digital PR, abbiamo realizzato un sistema di pubblicazioni e contatti, che ci ha permesso di ottenere visibilità e contribuire a costruire una forte brand trust attraverso i contenuti online.

Influencer marketing

Identificati gli influencer secondo un’analisi delle buyer personas e dei modelli di riferimento, abbiamo adoperato la loro notorietà per affermare la credibilità e il posizionamento della vodka CÎROC come prodotto di punta della nightlife italiana.

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