Realizzazione del Go To Market plan
Far conoscere la vodka CÎROC ai consumatori italiani, identificando le leve comunicative.
-
Cliente:
CIROC
-
Settore:
BENE DI CONSUMO
-
Attività:
BRAND AWARENESS
SOCIAL MEDIA MARKETING
Social Media Marketing
Analizzato il contesto e i competitor e definiti target e obiettivi, abbiamo realizzato una strategia di comunicazione integrata, che ha dato vita a contenuti in grado di generare alti tassi di engagement e visibilità.
Social Advertising
Abbiamo pianificato e realizzato campagne di social advertising, sui canali Facebook e Instagram, basate su un approccio customer-centric. Il risultato è stato quello di incrementare il coinvolgimento e aumentare il bacino d’utenza.
Digital PR
Grazie alle attività di Digital PR, abbiamo realizzato un sistema di pubblicazioni e contatti, che ci ha permesso di ottenere visibilità e contribuire a costruire una forte brand trust attraverso i contenuti online.
Influencer marketing
Identificati gli influencer secondo un’analisi delle buyer personas e dei modelli di riferimento, abbiamo adoperato la loro notorietà per affermare la credibilità e il posizionamento della vodka CÎROC come prodotto di punta della nightlife italiana.