Potenziamento della Brand Awareness
Accrescere la conoscenza del brand e il posizionamento di ZTE sul mercato italiano.
-
Cliente:
ZTE ITALIA
-
Settore:
RETAIL
-
Attività:
ADV STRATEGY
SOCIAL MEDIA STRATEGY
Social media strategy
Abbiamo voluto potenziare la conoscenza del marchio attraverso le piattaforme social più adatte con una content strategy mirata. L’engagement rate è stato altissimo così come le risposte del pubblico. Elemento sicuramente vincente è stata la scelta di includere la piattaforma TikTok.
Shooting fotografici
Abbiamo realizzato shooting fotografici nelle principali città italiane, in modo da creare una forte connessione visiva tra il prodotto e il territorio italiano. Il connubio e la perfetta integrazione tra i due elementi, ha restituito dei materiali di comunicazione “naturali” e fortemente ingaggianti.
Social media advertising
Abbiamo optato per una strategia di social media advertising multichannel, massimizzando il ROI grazie ad una profilazione accurata dell’audience da raggiungere. Le campagne hanno riguardato Meta, TikTok e attività di Influencer Marketing con ottimi risultati, sia in termini di interazioni che di copertura.