Aumentare le conversioni e il traffico sul sito

Incrementare le vendite dei prodotti IQOS veicolando traffico ed aumentando il conversion rate.

  • Cliente:

    PHILIP MORRIS ITALIA

  • Settore:

    INDUSTRIA TABACCO

  • Attività:

    E-COMMERCE STRATEGY
    SEO STRATEGY

image
image

Ottimizzazione e-commerce

Supportiamo Philip Morris Italia con la gestione delle pagine dei Kit e degli accessori IQOS dell’e-commerce per migliorare i flussi comunicativi e di navigazione degli utenti e incentivare la finalizzazione dell’acquisto.

SEO e editorial strategy

Svolgiamo quello che possiamo definire una real-time SEO, seguendo costantemente le dinamiche sempre nuove degli algoritmi di Google e proponendo in tempo celere le migliori strategie per farsi trovare online

Amazon optimization

Ci occupiamo dell’ottimizzazione delle pagine Amazon dedicate a IQOS, con particolare attenzione per le A+. Una modalità in più per raccontare un prodotto, capace di migliorare le performance di vendita tra il 5% e il 20%

image
+ 0
Keyword posizionate in serp
+ 0
Sessioni generate sull'ecommerce
+ 0
keyword posizionate dal day 1

Make it digital. Make it happen.

Vedi le altre case history