Progettare un e-commerce competitivo sul mercato

Consolidare la brand awareness e incentivare le vendite dei prodotti di Calia Italia a prezzi vantaggiosi.

  • Cliente:

    CALIA OUTLET ITALIA

  • Settore:

    E-COMMERCE

  • Attività:

    ADV STRATEGY
    E-COMMERCE STRATEGY
    SEO OPTIMIZATION

image

E-commerce development

Abbiamo realizzato una piattaforma e-commerce da UX e UI intuitive, proponendo un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva su ogni tipo di dispositivo. 

SEO

Tutti i contenuti, siano essi testuali o visivi, hanno seguito una strategia SEO in grado di ottimizzare tutte le pagine web, posizionarsi sui motori di ricerca e veicolare meglio il traffico organico.

Adv strategy

Abbiamo elaborato una campagna di lancio applicando un approccio omnichannel, con l’obiettivo di costruire una solida presenza su diversi canali, come Facebook, Instagram e Google. La nostra full-funnel strategy ci permette di operare ad ogni livello del customer journey, così da far conoscere il brand al pubblico, portando traffico qualificato al sito e spingendo l’utente alla vendita.

image
image
image

Make it digital. Make it happen.

Vedi le altre case history