Progettare un e-commerce competitivo sul mercato
Consolidare la brand awareness e incentivare le vendite dei prodotti di Calia Italia a prezzi vantaggiosi.
-
Cliente:
CALIA OUTLET ITALIA
-
Settore:
E-COMMERCE
-
Attività:
ADV STRATEGY
E-COMMERCE STRATEGY
SEO OPTIMIZATION
E-commerce development
Abbiamo realizzato una piattaforma e-commerce da UX e UI intuitive, proponendo un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva su ogni tipo di dispositivo.
SEO
Tutti i contenuti, siano essi testuali o visivi, hanno seguito una strategia SEO in grado di ottimizzare tutte le pagine web, posizionarsi sui motori di ricerca e veicolare meglio il traffico organico.
Adv strategy
Abbiamo elaborato una campagna di lancio applicando un approccio omnichannel, con l’obiettivo di costruire una solida presenza su diversi canali, come Facebook, Instagram e Google. La nostra full-funnel strategy ci permette di operare ad ogni livello del customer journey, così da far conoscere il brand al pubblico, portando traffico qualificato al sito e spingendo l’utente alla vendita.