Fidelizzare e coinvolgere gli IQOS user

Costruire una community solida tra i fumatori adulti che hanno scelto il mondo senza fumo di IQOS.

  • Cliente:

    PHILIP MORRIS ITALIA

  • Settore:

    INDUSTRIA TABACCO

  • Attività:

    DIRECT EMAIL MARKETING
    LOYALTY MARKETING

image
image

Direct Email Marketing

Le DEM sono strumenti comunicativi di vitale importanza che consentono di  informare su iniziative corporate, novità, promozioni, e contemporaneamente fare in modo di aumentare il tasso di conversione.

Booking Platform

Lo sviluppo della piattaforma di prenotazione in negozio ha avuto come obiettivo quello di farsi trovare ancora più dalla parte degli utenti, soprattutto nella gestione ordinaria degli appuntamenti post lockdown. 

IQOS CLUB

Supportiamo PMI nella realizzazione di tante attività legate al loyalty program IQOS CLUB. Un canale che nel tempo è diventato un vero punto di riferimento per tutti gli IQOS user, ricco di iniziative speciali e reward dedicati.

image
+ 0 M
DEM inviate
+ 0
Journey DEM ideati e lanciati

Make it digital. Make it happen.

Vedi le altre case history