Ottimizzare la brand perception

Aumentare la brand awareness, consolidare l’immagine e sensibilizzare l’interesse del target B2C.

  • Cliente:

    OPEN FIBER

  • Settore:

    TLC

  • Attività:

    BRAND STRATEGY
    SOCIAL MEDIA MARKETING

image

Social Media Marketing

Tramite la creazione, la pianificazione e la misurazione di contenuti di qualità e alto valore, vogliamo ottenere un rafforzamento della brand identity e il raggiungimento di un consistente tasso di engagement.

CRM

Attraverso la gestione e l’analisi delle relazioni costruite con gli utenti, miriamo a rafforzare l’online reputation. Il loro coinvolgimento permette altresì di comunicare in modo corretto la brand identity.

Influencer Marketing

Empowerment femminile e brand awareness. Attraverso il coinvolgimento di numerose influencer riusciamo a comunicare un duplice messaggio: la mission del brand e l’importanza dell’uguaglianza di genere.

Co-Marketing

Dal settore del gaming alla stampa online, gestiamo importanti collaborazioni e numerose iniziative, che permettono di consolidare la brand awareness di Open Fiber e accrescere il tasso di engagement.

+ 0 K
Post pubblicati sui social network
+ 0 K
Case medi chiusi mensilmente
+ 0 %
Target femminile coinvolto
+ 0
Indice reputazionale positivo

Make it digital. Make it happen.

Vedi le altre case history