Ottimizzare l’employee branding

Comprendere le esigenze e i desideri dei dipendenti e trasmettere una forte cultura aziendale.

  • Cliente:

    OPEN FIBER

  • Settore:

    TLC

  • Attività:

    DIRECT EMAIL MARKETING
    TALENT ACQUISITION

image
image
image
image

Formazione

Attraverso i diversi corsi di formazione organizzati, abbiamo raggiunto un duplice obiettivo: aumentare le competenze dei dipendenti migliorando le dinamiche aziendali e rafforzare le relazioni tra i membri del team e Open Fiber.

DEM

Grazie a un efficace piano di comunicazione interno siamo riusciti a rendere fruibili le informazioni aziendali, migliorare le relazioni e i flussi informativi e creare un’identità aziendale condivisa.

Ciò ha permesso di migliorare l’immagine e la credibilità di Open Fiber, rendendo chiaro dove l’azienda sta andando, come lo sta facendo e perché. 

Social media identity

Abbiamo incoraggiato i dipendenti a creare e condividere contenuti sul proprio lavoro e sull’azienda stessa, contribuendo a costruire un dialogo costante volto a comunicare la cultura aziendale in modo autentico e veritiero.

image
+ 0
Iniziative inviate tramite DEM
+ 0 k
DEM recapitate
+ 0 %
Tasso di apertura medio
+ 0 %
Tasso di clic medio

Make it digital. Make it happen.

Vedi le altre case history