Close

Chi siamo

Siamo una Digital Factory: una fabbrica di idee, soluzioni e progetti, frutto di elevata esperienza ingegneristica, attitudine creativa e talento nel saper intercettare e interpretare i nuovi trend tecnologici. Padroneggiamo tutte le tecnologie di ultima generazione e attingiamo a un ampio bagaglio di conoscenze maturate anche in ambito internazionale.

La nostra storia è relativamente recente, eppure già segnata da importanti successi. Siamo nati  nel 2010, anno in cui un gruppo di giovani ingegneri vinceva con un progetto sperimentale e innovativo l’Ericsson Application Awards. Da allora la passione e l’impegno ci hanno portati a raggiungere una seconda volta il podio dell’Ericcson Application Award,  a vincere il Programma Ego e a ottenere importanti riconoscimenti con i nostri progetti, tra i quali la menzione come “Best Android Widget” per Extended Controls dal Time.

Da sempre ci contraddistingue la capacità di guardare avanti, anticipare i trend e lavorare con qualche anno di anticipo sulle tecnologie e sui topic poi affermati sul mercato. E’ il caso di What’s in My Kitchen che nel 2011 affrontava il problema dell’ottimizzazione delle risorse alimentari in un’ottica IoT, con sistemi RFID e dispositivi weareable. Così come di Childroid e di Extended Controls che anticipavano già nel 2010 i temi della tecnologia a servizio della sicurezza dei più piccoli e della personalizzazione e centralizzazione delle funzioni disponibili sul proprio smartphone.

Alle competenze tecnologiche uniamo esperienze di  business management, marketing e comunicazione: nella nostra squadra ognuno è portatore di conoscenze diverse e specializzazioni verticali che come in una rete, mettiamo a fattor comune per rispondere alle sfide che i nostri clienti ci propongono con strategie digitali integrate, innovative e complete. La nostra visione trasversale ci consente di poter seguire l’intero ciclo di vita di un progetto: dall’idea alla progettazione, dallo sviluppo e realizzazione, fino alla sua promozione. In questi anni siamo cresciuti grazie a impegno, dedizione e studio che oggi ci permettono di confrontarci quotidianamente con progetti ambiziosi per grandi e importanti clienti. Ma la nostra marcia in più è la passione. Prendendo in prestito le parole di Steve Jobs “ L’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate”. Noi lo sappiamo bene.